Cellule di cancro del polmone: il pericolo è appropriato per voi?

Cellule di cancro del polmone il pericolo è appropriato per voi

Tre quarti dei grumi è stato scoperto in uno stato innovativo. In questo momento, ha la rilevanza di intraprendere un trattamento chirurgico. Un anno per raggiungere il 6 200 marca nuova condizione. Passano circa l’ottanta per cento dei clienti. Il principale colpevole, sigarette, a livello internazionale, sarà necessario ogni trenta secondi di una sola vita umana. Professionisti medici sottolineano che il settanta per cento dei pazienti con cellule di cancro del polmone sono fumatori. Facendo notare che dopo lo sciopero compito 200 000 sigarette cinquanta volte aumenta la minaccia di creazione di cellule di cancro del polmone.

Ciò che, però, il restante trenta per cento delle persone che le sigarette mai fumato o di smettere di diversi anni fa? Il cancro del polmone, purtroppo, è inoltre collegato alla vita in ambiente non corretto, l’assunzione di grassi e la mancanza di allenamento. Tra le variabili di rischio di questa malattia inoltre consiste di alcol, come pure. La malattia è allo stesso modo associato con il rischio, sostanze con cui viene a chiamare alcune occupazioni. Il discorso è in gran parte merito di amianto di berillio o nichel. Esattamente cos’è che ancora non protegge nessuno persone, e anche ciò che è negativamente riflette nel nostro, sono i fumi di scarico. Zona ancora incontaminata, sono, a questo proposito, la genetica. Alcune persone hanno una sensibilità maggiore rispetto ad altri.

Non prendere troppo alla leggera i segni

Non prendere troppo alla leggera i segni

Nella repubblica ceca per il popolo è il carcinoma del polmone accade materia di quaranta-cinque anni, si tratta di un capo in tutto il settanta e l’ottanta anni. Prime fasi, che sarebbe certamente più probabilità di risolvere, sono spesso asintomatici, cioè non fare discorsi. Il cancro del polmone è in genere macchiato grazie per la skiagramům al seno, che sono generati nel quadro della valutazione preoperatoria o la struttura di una mappa interna o polmone di valutazione in pazienti che sono controllati per altre malattie polmonari. Segni che potrebbe essere l’esperienza, non sono certo così come per la maggior parte hanno la tendenza a sottovalutare.

“Il più delle volte potrebbe essere completamente secco tosse, perdita di peso, malessere, così come la pressione sulla parte superiore del corpo, duplicato infiammazioni dei polmoni e la domanda aggiuntiva di temperatura elevata o anoressia nervosa, sostiene il medico Ivona Grygárková dalla funzione polmonare malattie e la tubercolosi, falcotà di medicina, Palacký College e ospedale di insegnamento di Olomouc. I risultati attuali del cancro del polmone terapia sono inaccettabili. Reale opportunità di lungo termine di sopravvivenza sono essenzialmente semplicemente malato, che gestisce per tumore per diagnosticare l’insorgenza.

Tre quarti delle crescite sono identificati in forma di sofisticati malattia. Standard ristoratore approccio è procedura chirurgica. Ogni persona è inviato per l’esame per l’intervento chirurgico ambiente di lavoro, dove scoprire che genere di una possibilità dopo la procedura chirurgica. Gli specialisti sono oggi in grado di guadagnare un extra mild entrata di diritto nel petto e polmoni rispetto a un decennio fa. Non tutti ma l’operazione verrà. Per cellule di cancro del polmone, a causa del fatto che si distinguono quattro stadi della malattia e anche per il trattamento chirurgico appropriato per lo più solo i primi due fasi in cui il tumore si trova solo nella zona del tessuto polmonare.

Trattamento avanzato

Trattamento avanzato

Grazie alla consolidata terapia con la chemioterapia, così come forse la radioterapia specialisti di oggi non può più permettersi di essere molto più radicale, come pure un sacco di più notevole il trattamento chirurgico. La sinistra, le cellule tumorali possono inoltre danneggiare il trattamento con radiazioni. Sulla seconda area di terapia è un trattamento con radiazioni, che fa uso di citotossici (es. cellule tossico) o citostatici (la crescita e la divisione delle cellule di cessare del composto.

Anche negli anni settanta, è stato preso in considerazione inutili citostatici fornito. Nelle persone che questa terapia sono stati, con un anno dožívalo circa il quindici per cento. Chemioterapia mai dal momento che, in realtà, ha proseguito. Ci sono studi e ricerche che sostengono che dopo la chemioterapia in mix con la terapia biologica rende fino al cinquanta per cento di individui di un anno. “I numeri della dimensione ordinaria della vita non voglio specificare.

Il trattamento di cellule di cancro del polmone è avanzato, ma in confronto con altri tumori consiste il trattamento del cancro del polmone tra i meno efficaci,” include un Timbro. Corrente di sviluppo allo stesso modo è successo in radioterapia. Si trova principalmente in che il suo uso è molto più mirata. Ha fatto uso di essere un problema nel fatto che il primo volume di irradiazione cadde su l’enorme quantità di sana ed equilibrata tessuto polmonare. Gli effetti avversi sono stati notevoli.

I clienti desiderano trattamento biologico

I clienti desiderano trattamento biologico Piuttosto un metodo affidabile per migliorare lo stile di vita si trova nell’intro di protesi in bronchi, che è prevista per evitare che il tumore continua a crescere. La terapia ora hanno una tendenza più per l’area della terapia biologica. La sua efficienza è confrontato con il classico trattamento con radiazioni. Appartiene a basso peso molecolare preparazioni che hanno come bersaglio le cellule tumorali. Queste molecole sono più piacevole per le cellule sane, così come hanno un minor numero di effetti collaterali, quali vomito e perdita di capelli. Il client non può rimanere nella struttura medica.

Nella terapia di sofisticati fasi del cancro, questo percorso di ricerca più probabile che il punto di vista migliore. “Alcuni individui che sono istruiti riguardo l’opportunità della terapia biologica, chiama per un motivo molto prima. Tuttavia questo non è appropriato mentalità: risultati organici di terapia è ancora in fase di verifica, e anche come risultato finora stiamo utilizzando attualmente non riesce il classico trattamento con radiazioni, per la quale non capire invece più”, spiega il Timbro. Inoltre, la terapia biologica è molto costoso, i farmaci costano circa 67, 000 mensili. Attualmente, secondo inning con il Grygárkové utilizza la medicina di circa 3 centinaio di persone all’anno.

I medici fino ad ora in avanti lui non può pretendere che dei clienti risponderà alla terapia con successo così come che non. “A volte la persona che soccombe, anche se era ben odoperován, e anche, di conseguenza, che si sono dispersi in piccoli cuscinetti, mikrometastázy che anche. Sui vari altra parte, spesso, non le operazioni in modo così significativo come l’avevamo immaginato, e anche grazie molte per il trattamento di altri la vita di una persona per un tempo molto lungo. A volte è inoltre dipende dalla genetica, esattamente come una persona reagisce ai farmaci,” descrive il Timbro.

SHARE

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here