Corone dentali (protesica)

Corone dentali (protesica)

Corone dentali sono sintetici, diventano parte della famiglia che si prese cura di protesi parziali. A che cosa servono? Le corone vengono utilizzati in odontoiatria per coprire i denti danneggiati, danneggiato, indebolito (morto) o decaduta male e di non avere sufficienti struttura del dente è sano per essere in grado di fare un nuovo riempimento o di sostegno di un elemento. Corone in grado di rinforzare e anche di abbellire i denti, soprattutto nel caso in cui alcuni di loro superfici sono da ricostruire.

Corona sintetici, potrebbe essere considereded come una sorta di tappo che è sigillato nel corso di un dente naturale. Essi sono mostrati in cui è ancora possibile conservare i denti che sono significativamente decomporsi, come nel caso in cui la polpa dentale non è stato ottenuto per il quale un’origine il trattamento del canale potrebbe essere pensato. L’origine dentale deve, quindi, essere ancora funzionale a pensare alla rata di una corona. In alcuni casi necessario per fare e montare un perno che è fissato alla radice di un dente prima che si possa montare una corona. Un perno è inoltre richiesto nel caso in cui il dente quadro è tutto naturale è danneggiata a seguito di un trattamento canalare, a causa del fatto che è l’unico in grado di fare certi supporto per la corona. Molto simile a faccette, l’uomo fatto di corone può inoltre risolvere numerosi problemi dentali di piccole dimensioni.

Essi vengono utilizzati in un certo numero di istanze

Essi vengono utilizzati in un certo numero di istanze

La bonifica di rancido denti, o rotti, in quanto hanno la capacità di coprire integralmente un dente danneggiato, a differenza di faccette, che si limita a coprire la parte anteriore dei denti; la sostituzione di denti che hanno cambiato ombra con il tempo, i denti “morti” (devitalizzato dopo una terapia canalare), denti con otturazioni dentali (otturazioni) o di grandi denti deformati; migliorare l’aspetto di un sorriso sera fuori all’ombra, il tipo e funzione dei denti. Corone dentali sono artificiali, appartengono alla famiglia riparato protesi parziali. Vantaggi di corone. Essi forniscono un aspetto visivo, così come le caratteristiche estetiche simili al dente naturale.

Essi sono di lunga durata e solido come tutti i denti naturali, che consente di dare la soddisfazione di masticare praticamente normale. Essi sono incollati (cementato) in bocca completamente, a differenza rimovibile protesi totale protesi o parziali. Considerato che si sono presi cura di in bocca, sono molto più costante rispetto ad altri tipi di protesi. Tipi di corone. Ci sono 3 tipi di corone dentali vengono utilizzati spesso, secondo la loro tecnica di fabbricazione singolarmente: corona in porcellana integrato per l’acciaio, in ceramica corona corona materiale composito. La corona in oro giallo esiste ancora, anche se è più raramente fatto uso di oggi. Pricipalmente è installata su denti posteriori, che non sono visibili quando un privato sorrisi, a causa del fatto che non è estetico.

La corona in metallo e ceramica

La corona in metallo e ceramica

Una metallo-ceramica corona è costituito da una base in lega di acciaio, su cui è trattata con protesi core è realizzato in porcellana (ceramica). Il suo svantaggio principale è che con il tempo e anche la normale usura della forma del periodontals, base in acciaio può essere visto un po ‘ di grigio linea che non è estetica in bocca. Tuttavia, esso presenta numerosi vantaggi, come un’elevata resistenza e una lunga vita, insieme con la riduzione dell’usura dei denti contrario. Veramente è di solito fatto uso in condizioni difficili, in cui altri metodi per la produzione di corone non poteva essere utilizzato. Inoltre, di solito è più economico rispetto a vari altri tipi di corone. L’installazione di corona.

La rata di una corona in metallo e ceramica di solito richiede diversi passaggi, fatto da almeno due consultazioni. e di seguito definiti: durante una prima visita, il dentista ha bisogno per preparare i denti per ottenere la corona. Per fare questo, la rettifica viene effettuata per consentire la corona finale avanti e scegliere il top di tutti i denti naturali. La procedura viene eseguita in anestesia locale. Costantemente durante la visita preliminare, gli impatti del dente da sostituire sono quindi per produrre una versione di lavoro, che sarà certamente agire come dentale, tecnico di servizio o il dentista esperto che sicuramente farà la corona in laboratorio. In questa fase, è possibile montare, a breve termine, corona, spesso fatto di acrilico, per la costruzione di corona finale.

Il dentista e l’orale il servizio tecnico

Il dentista e l'orale il servizio tecnicoAssicurarsi che la corona ultimo si adatta perfettamente a tutti i denti naturali di soggiornare in esame un certo numero di configurazioni, costituito il colore e la forma dei denti circostanti. Lo studio odontoiatrico specialistico o il dentista produce nel primo una struttura in metallo che verrà dopo di che essere ricoperta da numerosi slim strati di ceramica. Quando la corona si prepara, spesso all’interno di un paio di giorni, un altro di consultazione per cementare il finale della corona sul dente. Il tutto-corona in ceramica. Come indica il nome, una corona in ceramica è una corona di fabbricato in ceramica migliorato una base di ceramica contrario di acciaio.

Perché la ceramica sembra un grande affare come lo smalto dei denti naturali, con la sua lucidità, il suo vantaggio principale è la sua visual sfaccettatura. La ceramica è inoltre un prodotto che è completamente biocompatibili, il che implica che la corona in ceramica si fonde completamente ad un dente naturale. In confronto, la corona in ceramica è controindicato in situazioni di malocclusione, notevole così come chiamate strane tra la piastra superiore e anche ridotto i denti, insieme con certi tipi di denti. Infatti, la ceramica è meno resistente rispetto ai metalli, come pure si potrebbe rompere o danno come risultato del duplicato chiamata con vari altri denti. La rata di una corona in ceramica richiede l’esatta stesse azioni, come una corona in metallo e ceramica, oltre che nessun metallo di base.

SHARE

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here