Il trattamento di una malattia di cuore

Il trattamento di una malattia di cuore

Il trattamento di problemi di cuore comprende una regolazione dell’impostazione di vita, come spiegato nella sezione intitolata, la prevenzione di una malattia cardiovascolare. In cima a quello, farmaci come quelli indicato nella seguente area, potrebbe essere essenziale per trattare le variabili di rischio della malattia e i suoi sintomi. Basse dosi di ASA ASA (acido acetilsalicilico) a bassa dose, generalmente fornite in coperta per proteggere la pancia, è raccomandato per tutte le persone che sono ad alto pericolo di malattie cardiovascolari, a meno che non ci sia un fattore di non prendere questo farmaco (ad esempio un’allergia o intolleranza). La quotidiana assunzione di basse dosi di ASA può evitare un attacco di cuore non sono letali per le persone con un elevato pericolo di attacco di cuore, secondo inning con il proprio medico. Aspetti che aumentano il rischio di malattie cardiovascolari includono flessibile fattori di rischio come il colesterolo alto, uno stile di vita sedentario, obesi e fumatori di sigarette. Prima di prendere giorno per giorno dosi di antidolorifici, consultare il medico.

Effetto ipotensivo

Effetto ipotensivo

Alta pressione sanguigna è tra i principali fattori di pericolo di malattie cardiovascolari, quindi è essenziale per stabilizzare la pressione alta. Numerosi tipi di farmaci sono stati creati per aiutare a sostenere la pressione del sangue. Un certo numero di loro inoltre di aiuto che fare con le varie altre condizioni cardiache, come l’angina e scompenso cardiaco, oltre a ridurre la pressione arteriosa alta: ACE attività di prevenzione (ad esempio, perindopril, e anche ramipril) e anche i recettori inibitori dell’enzima (ad esempio, candesartan, e valsartan), che allo stesso modo hanno caratteristiche di sicurezza per le persone con un alto livello di minaccia di malattia coronarica.

I beta-bloccanti (ad esempio, metoprololo atenololo e) che sono inoltre utilizzati per trattare l’aritmia e l’angina pectoris; rete bloccanti calcio di rete bloccanti (es. amlodipina, così come diltiazem) sono indicati anche nella terapia delle aritmie e anche angina pectoris; nitrati (per esempio, nitroglicerina) in grado di espandere la capillare così come aiuta a trattare l’angina; diuretici (ad esempio, furosemide, idroclorotiazide), che sono generalmente associati con alta pressione sanguigna e che inoltre aiuti per affrontare l’arresto cardiaco. Recensione con il vostro medico per sapere quale di questi farmaci si dovrebbe.

Farmaci per stabilizzare lo zucchero nel sangue

Farmaci per stabilizzare lo zucchero nel sangue

Le persone con problemi diabetici hanno una maggiore minaccia di un problema di cuore. Farmaci come la metformina, gliclazide, gliburide, pioglitazone, acarbose, repaglinide e sitagliptin è fatto uso di per ridurre la glicemia. Le persone che hanno tipo 1 diabete mellito e alcuni che hanno tipo 2 diabetici problemi di uso di insulina. Per maggiore informazioni sugli effetti del tasso di glucosio non era riuscito, vedere lo strumento etichettato” tematiche relative al diabete. Farmaci che abbassano il colesterolo sono.

Tra l’abuso di sostanze per la riduzione del colesterolo sono le statine (es. atorvastatin così come rosuvastatina), niacina, fibrati (es. fenofibrate nonché gemfibrozil), la prevenzione dell’assorbimento del colesterolo (ad esempio ezetimibe) e anche il sequestrants di acidi biliari (es. colestiramina, come pure colestipolo). Se si deve prendere un farmaco per ridurre il colesterolo per ridurre il rischio di malattie cardiovascolari, il vostro medico vi dirà che uno è l’ideale per voi. Non perdete l’occasione di vedere la Guida per la discussione con il medico a sviluppare con il vostro medico di terapia, con una strategia che sarà certamente in grado di soddisfare i tuoi dettagli bisogni in materia per evitare la malattia di cuore.

Soggiorno chiaro di errori nutrizionali

Soggiorno chiaro di errori nutrizionaliIn relazione all’arresto cardiaco, con lo scopo ristoratore di istruzione e di apprendimento wases inizialmente di tutto per evitare gli errori nutrizionali. Non è per limitare arbitrariamente, ma di rendere evidente al paziente perché si dovrebbe evitare di consumare alimenti che sono ricchi di sale, come le ostriche, formaggi, salumi, e così via – deve, altresì, conoscere i sintomi di scompenso. Un consumo eccessivo e rapido di peso, aumentare, in mancanza di respiro, lo sguardo di edema della riduzione degli arti, questi sono tutti segni che devono immediatamente informare.

Una grande conoscenza di questi segni e sintomi possono evitare ricoveri ospedalieri, che sono comunemente numerosi e prolungati (210.000 ricoveri in ospedale, con una durata media di 9 giorni nel 2010 nel nostro paese), come pure, quindi, di migliorare notevolmente il comfort di vita. Infine, l’obiettivo di recupero di educazione e di apprendimento di spiegare chiaramente alla persona i vantaggi di diversi trattamenti, droga o non droga suggerito (inibitori dell’enzima di conversione dell’angiotensina, beta-bloccanti, antagonisti dei recettori dell’minéralo-steroidi, ecc), i loro effetti negativi, e, soprattutto, l’indispensabile necessità di osservare rigorosamente il trattamento per tutto il giorno, tutto l’anno. L’educazione terapeutica è effettuata in base al contesto di quadri specializzati in ospedale così come comporta non solo cardiologi ma anche della dieta professionisti e team infermieristico.

SHARE

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here