Come curare i capelli lunghi?

Come curare i capelli lunghi

I modi migliori per prendersi cura dei suoi lunghi capelli, è una vera preoccupazione. Perché non appena diventano completamente asciutto, debole, noioso, che è prontamente perdono la loro destinazione e il loro potere di tentazione. Avere i capelli lunghi richiede tempo e di manutenzione. I nostri consigli per prendersi cura della sua bella capelli lunghi. Per avere i capelli lucenti, senza forche, morbido al tatto, forte e pieno di vita richiede un minimo di manutenzione. Questo è particolarmente vero quando sono lunghi.

Si prepara a lavare i suoi capelli lunghi

Si prepara a lavare i suoi capelli lunghi

Non deve lavare i capelli ogni giorno. Il risultato sarebbe danneggiare i capelli. Essi potrebbero essere molto più secchi, soprattutto a causa del calcare presente nell’acqua e energico, spesso aggressivo shampoo per capelli; o, al contrario, gli shampoo e spesso, può aumentare la secrezione di sebo, che non è mosting probabile per organizzare capelli attualmente grasso. Le bancarelle fornitura di soluzioni adatte a ogni tipo di capelli. In modo che i capelli shampoo è venuto per essere un primo passo nella cura regolare. È consigliabile effettuare 2 a 3 shampoo per capelli una volta alla settimana ottimale. Uno shampoo per capelli che deve essere dotate di sistematico da parte di un balsamo che certamente nutrire e aiuti a districare.

Indispensabile a causa del fatto che la spazzolatura è un attività che rovine e rompe le lunghezze. Passo dopo-shampoo dovrebbe non essere zappée. Si trova a pochi minuti di esposizione diretta. Idratazione e i capelli lunghi. Continuamente ricercato, i lunghi capelli sono di una richiesta per trattamento idratante e nutriente. Per evitare di avere i capelli che assomiglia di paglia e le punte filasses, eccellente idratazione è fondamentale. Come è impensabile uscire di casa senza crema idratante per proteggere la sua faccia, lo stesso vale per la sua dimensione. Ci sono diversi spray idratante senza risciacquo che fissano le lunghezze di fuori aggressione fornendo loro con un’ottima dose di idratazione per tutto il giorno.

Pulizia morbido

Pulizia morbido

Le nostre nonne utilizzato per affermare che sono attraente, capelli aveva a pettine ogni notte. La linea guida? 100 colpi di spazzola. Se i benefici di pulizia sono ben sviluppati permette di districare le dimensioni, per rinfrescare la massa, per liberare le dimensioni dell’inquinamento dell’aria, polline, contaminazioni raccolte durante il giorno, il suggerimento di 100 colpi di spazzola, è superata. In realtà, oltre ad essere tassare gesto di minaccia di overexcite il cuoio capelluto, che in risposta si crea un eccesso di sebo. Allo stesso modo, la pulizia eccessiva le dimensioni del rischio di danneggiarli. Non eccellente la spazzolatura senza un ottimo pennello. Capelli spazzola di ferro sono fuorilegge. Essi danno la fibra dei capelli quando non producono micro-danni al cuoio capelluto. È necessario scegliere i pennelli di tutti-setole naturali di cinghiale, più morbida. Si prega di notare che la pulizia assiste spostare il sebo al cuoio capelluto con le lunghezze.

Un semplice gesto che nutre e porta lustro al lunghezze. Una sana ed equilibrata cuoio capelluto. Non per i capelli bene, sano, senza un cuoio capelluto sano. Come per le piante, tutto ciò che avviene all’origine. Quindi è necessario per pulire il suo cuoio capelluto, fornire lui un piccolo scrub delicatamente periodicamente per liberarlo da tutte le impurità, come pure, ovviamente, del massaggio regolarmente. La terapia di massaggio, fatto con cura, con la polpa delle dita (in particolare con le unghie che sono mosting probabilmente per creare micro-danni e compromettere anche il cuoio capelluto), devono essere parte integrante del fascino di routine dei vasi sanguigni.

Attenzione alla asciugacapelli

Attenzione alla asciugacapelli Tutte le fonti di estremo calore sono da evitare. Per evitare di portare fuori la sua lunghezza, come pure il phon deve sempre essere utilizzata a temperatura media. Mai utilizzare la temperatura ottimale di livello anche quando viene spinto. Così come lo strumento non deve essere troppo vicino ai capelli. Si adatta a tutti-essiccazione naturale? Non massaggiare così intensamente il cuoio capelluto con l’asciugamano. Perfetto, così come il coperchio per assorbire l’eccesso di acqua e poi strofinare delicatamente con un asciugamano. Così come prima di utilizzare il phon o l’allineamento di ferro, è importante proteggere le lunghezze così come le finiture con oli termo-protettiva, che certamente ridurre l’effetto negativo di caldo sui capelli.

Attenzione però a non sovraccaricare le lunghezze in carica di un peso maggiore nonché di ottenere un grasso non è grande a tutti. Tagliare le forcelle. Infine, anche quando si vuole avere i capelli lunghi, è necessario non avere paura di ridurre i puntatori. Si dovrebbe eliminare il forcelle che non sono “riparabile”, così come a tutti offrono l’impatto di capelli più corto rispetto ad essi, infatti, sono. Inutile eliminare un bel po’, se rimangono in salubrità, un paio di millimetri ogni 3 o 4 mesi è sufficiente per aumentare l’eleganza dei suoi lunghi capelli.

SHARE

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here